Metro

Le metro di tutto il mondo nel tuo Palm

Metro è uno strumento indispensabile per chi si sente cittadino del mondo. Saprai sempre che linea del metro prendere per arrivare in qualsiasi destinazione. È efficace e aggiornato. Installalo sul tuo PDA e viaggerai più leggero e veloce Visualizza descrizione completa

PRO

  • Mappe dei trasporti di più di 300 città del mondo
  • Ottimo sistema di pianificazione del percorso
  • Interfaccia in italiano

CONTRO

  • Intuitività dell'interfaccia migliorabile

Eccellente
9

Metro è uno strumento indispensabile per chi si sente cittadino del mondo. Saprai sempre che linea del metro prendere per arrivare in qualsiasi destinazione. È efficace e aggiornato. Installalo sul tuo PDA e viaggerai più leggero e veloce

Spero sinceramente che in quanto a senso dell’orientamento tu sia messo meglio di me. Per quanto mi riguarda ormai lo sanno tutti: quando arrivo in una nuova città mi perdo regolarmente. Per questo ho sempre la borsa piena di mappe e piante della città, specialmente quelle dei trasporti pubblici. Ma da quando ho scoperto Metro mi basta solo il mio palmare.

Metro, come dice il nome stesso, è una geniale guida per il tuo Palm contenente le mappe metropolitane di più di 300 città del mondo. È stata realizzata in dieci lingue, tra cui l’italiano. L’interfaccia, dopo qualche incertezza iniziale, si rivela molto intuitiva: conoscere il percorso da fare per arrivare in breve a destinazione sarà un gioco da ragazzi. Devi solo inserire il luogo di partenza e quello di arrivo e Metro ti indicherà automaticamente i treni da prendere, dove cambiare linea, i tempi di tragitto, i luoghi d’interesse.

I frequenti update di Metro ti permetteranno di essere sempre aggiornato sui percorsi delle metropolitane. Vai pure a Roma o Barcellona, a Bangkok o Istanbul. Con Metro aprai sempre che mezzi prendere per arrivare a destinazione. Una vera meraviglia per un’applicazione contenuta in un dispositivo così piccolo.

— Guide urbane —

— Opinioni utenti — su Metro

  • geekgirl

    di geekgirl

    "Utile ma con coscienza"

    Un buon programma da tenere sempre a portata di mano, anche se ovviamente non può stare al passo delle continue modifich... Altri.

    commentato il 20 giugno 2008